Un bel periodo per visitarci

Visto che stiamo assistendo ad un prolungamento del periodo estivo, visto che ormai il flusso maggiore di turisti in Val di Fiemme è andato, si può dire che questo è davvero un bel periodo per visitare le bellissimi valli del trentino ed in particolare Castello Molina di Fiemme.

Se date un’occhiata alle offerte di hotel e strutture per Castello di Molina, vedrete che non vi servirà vendere i vostri gioielli ad un compro oro per poter acquistare un bel pacchetto vacanza con incluso qualche bel pranzetto con le nostre prelibatezze e delle fantastiche passeggiate in mezzo alle valli ancora verdissime, in attesa dell’arrivo del vero autunno.

Gli appassionati di trekking e walking potranno vivere delle esperienze uniche, lontano da luoghi troppo affollati ed in posti da sogno come le dolomiti. I percorsi ed i sentieri organizzati sono tantissimi ed in questo periodo sono molte le offerte anche per gli impianti di risalita, che vi permetteranno di arrivare velocemente nei punti più belli delle montagne della Val di Fiemme.

Organizza subito una bella gita a Castello Molina, dai un’occhiata alle offerte su viaggi organizzati, strutture di accoglienza e ristoranti in questi splendidi posti da sogno. Si tratta di luoghi che vanno benissimo sia per vacanze con gli amici che per weekend romantici con la tua fidanzata.

Sta a te scegliere il tipo di vacanza che vuoi fare, ma scegli la Val di Fiemme per una splendida avventura sulle dolomiti.