Scegli l’abbigliamento giusto

Stiamo attraversando uno splendido autunno, con giornate fantastiche, che permettono delle splendide passeggiate tra le montagne della Val di Fiemme. Se hai qualche giorno libero, ti consigliamo vivamente di organizzare una bella passeggiata dalle nostre parti, un weekend all’insegna del trekking e dell’alpinismo, sarà un’esperienza che ti aiuterà a recuperare le energie necessarie ad affrontare il lavoro durante l’anno.

Organizzata la vacanza, quello che ti raccomandiamo è di prestare attenzione alla scelta dell’abbigliamento giusto. Innanzitutto le scarpe, perché se vuoi camminare tanto non puoi non scegliere un bel paio di scarpe, sia per il trekking che per gli eventi serali a cui potrai partecipare nella splendida Val di Fiemme. Per le normali passeggiate non possiamo non consigliare alle donne un paio di scarpe rucoline, delle splendide scarpe comode ma allo stesso tempo eleganti e con la giusta altezza, che fanno fare bella figura ma che non ti faranno soffrire.

Per l’uomo invece delle splendide sneakers per le normali passeggiate e delle scarpe sportive da trekking per le passeggiate in montagna.

Riguardo l’abbigliamento, invece, vi consigliamo di portare con voi abiti leggeri e giacche e giubbotti che vi consentano di vestirvi a cipolla, visto che se durante il giorno la temperatura è davvero gradevole, mattina e sera invece il freddo comincia a sentirsi.

Non dimenticate di mettere in valigia qualche abito da sera, perché sono sempre tanti gli eventi importanti, organizzati a Castello-Molina e nelle zone limitrofe. La Val di Fiemme è un posto da sogno e sono in tanti a visitare le nostre montagne in ogni periodo dell’anno, per questo non possiamo non organizzare frequentemente delle splendide feste per i nostri visitatori.

Organizza  subito la tua vacanza a Castello-Molina, prepara la tua valigia e sii pronto a partire.