Progetti per la Val di Fiemme

Proprio oggi, 12 aprile 2017, è previsto un appuntamento importantissimo per chi vuol rimanere aggiornato su quali sono i progetti per la Val di Fiemme e chi vuol magari condividere qualcuna delle sue idee. A Tesero alle 20.30 sarà possibile partecipare a questo splendido evento, dove saranno presentate le diverse idee di sviluppo della Valle e dove sarà possibile contribuire con i propri progetti.

A tal proposito, vi esortiamo a pensare a qualche buona idea di sviluppo economico per Castello Molina e la Val di Fiemme in generale. La bella stagione sta per arrivare e, come sempre, la nostra valle si popolerà di tantissimi turisti, che vorranno trovare qualsiasi servizio e c’è quindi molto da lavorare.

Sono diverse le attività che mancano, come ad esempio un compro oro che potrebbe davvero fare una fortuna, visto la grandissima richiesta che c’è in ogni parte d’Italia e l’assenza di un negozio compro oro in Val di Fiemme.

Con un investimento minimo sarà possibile aprire un’attività molto redditizia e che potrà così soddisfare le esigenze di tutti quei turisti (ma anche di abitanti della zona), che hanno bisogno di spostarsi parecchio per poter trovare un compro oro.

Pensateci bene quindi. Se state analizzando un po’ la zona per capire che tipo di attività lavorativa iniziare, prendete seriamente in considerazione la possibilità di aprire un negozio compro oro e vedrete che le previsioni saranno davvero rosee, poi come andrà veramente dipenderà molto dalle vostre capacità e dalla vostra volontà di sfondare.

Studiate i vostri progetti economici per la Val di Fiemme e la società ve ne sarà grata.