Matrimonio in Val di Fiemme

Se stai pensando di organizzare il tuo matrimonio nella zona di Trento, non possiamo non raccomandarti la Val di Fiemme e magari proprio Castello di Molina, dove potrai trovare delle fantastiche location per un matrimonio da favola, davvero.

La Val di Fiemme è naturalmente una zona bellissima in ogni periodo dell’anno, anche in inverno, per un matrimonio sulla neve. Potrai scegliere uno dei fantastici Hotel di Castello di Molina o anche nelle zone vicine, come ad esempio Ziano di Fiemme.

Potrai quindi organizzare una bellissima cerimonia, magari scegliendo un dj al tuo matrimonio che faccia ballare e divertire i tuoi invitati oltre, naturalmente, gli sposi. Potrai scegliere un menu con le prelibatezze della zona o optare per qualcosa di diverso.

Naturalmente tutta l’organizzazione dipende dai tuoi gusti, ma se provi a sentire tutti gli sposi che hanno festeggiato il loro matrimonio in Val di Fiemme non potrai che ascoltare persone entusiaste della località, dell’organizzazione, della musica, del divertimento ed in generale di quel giorno che dovrebbe essere per tutti il più bello della propria vita.

Andando più nel dettaglio, tra le strutture dove potrai organizzare il tuo ricevimento non possiamo non menzionare l’Hotel Latemar, proprio a Castello-Molina di Fiemme. Nelle vicinanze anche l’albergo ristorante Ponciach, a Ziano di Fiemme. Continuiamo la rassegna con l’Hotel Grunvald a Cavalese ed annoveriamo anche un bellissimo castello: il ristorante Castel Ringberg a Caldaro in provincia di Bolzano.

Scegli la tua location, organizza il tuo matrimonio con della buona musica, scegliendo un bravo DJ e vivi il giorno più bello della tua vita.