Festa del Boscaiolo

Come saprete benissimo, anche quest’anno a Castello Molina, in Val di Fiemme, andrà in scena la Festa del Boscaiolo, un evento molto apprezzato e divertente anche per chi boscaiolo non è.

Così, se stai pensando ad un bel weekend rilassante, lontano dal mare che avrai visto per tutto l’estate, è il momento buono di organizzare una gita in Val di Fiemme.

Anche per i giovani fidanzatini, consigliamo assolutamente una bella vacanza rilassante tra i monti del trentino, magari proprio a Castello Molina e se possibile proprio durante la festa del Boscaiolo, che quest’anno vedrà una nuova edizione del fantastico Foot Pole Climb, dove ci si potrà mettere alla prova con l’arrampicata sui tronchi, una disciplina davvero particolare.

La Val di Fiemme è anche un luogo molto romantico, con panorami mozzafiato, dove le frasi d’amore hanno un valore ancora più intenso. Se vuoi davvero far innamorare la tua compagna, non ti resta che portarla negli splendidi luoghi della Val di Fiemme e pronunciarli qualcuna delle frasi d’amore che troverai sul sito che ti abbiamo consigliato, davanti ad un meraviglioso panorama, magari al tramonto. In questo modo non avrà davvero scampo, si innamorerà perdutamente di te e ti chiederà ogni anno di tornare nel posto che l’ha fatta innamorare.

E’ il momento buono per organizzare un weekend settembrino a Castello Molina. Dopo le vacanze estive passate, immaginiamo, al mare, un bel weekend rilassante sarà proprio quello che ci vuole, prima di affrontare un nuovo anno di lavoro e tran tran quotidiano.

Gli eventi e le feste in Val di Fiemme, soprattutto in questo periodo, sono davvero tanti, non si limitano di certo alla festa del Boscaiolo. Quindi, se sei un patito di sagre, non puoi non partecipare alle bellissime feste trentine. Organizza subito la tua vacanza nei nostri splendidi paesi, i trentini sanno essere molto accoglienti e ti faranno passare dei momenti indimenticabili. Buon divertimento.