Come raggiungere Castello Molina

Come ormai saprete, se solo avete letto uno dei nostri articoli, Castello-Molina di Fiemme è un posto davvero bellissimo, sia in estate che in inverno, ma anche in primavera ed in autunno. Situato nella provincia di Trento, è uno dei posti più belli della famosissima Val di Fiemme.

Potete naturalmente raggiungere Castello-Molina in macchina, sfruttando l’autostrada A22 e proseguendo per la statale 612. Potete anche arrivare in treno fino a Trento o Bolzano e noleggiare un auto per raggiungere il vostro luogo di villeggiatura prescelto. Se non sapete dove noleggiare un auto, vi consigliamo di chiamare il numero verde Hertz e di chiedere il punto più vicino dove poter noleggiare la vostra auto, costi e condizioni per organizzare al meglio la vostra vacanza.

Per trovare  il numero verde Hertz vi consigliamo di cercare su http://www.iltrovanumeri.it/ dove troverete tutti i numeri aggiornati delle diverse aziende che offrono dei servizi che potranno sicuramente esservi utili. In pratica, se avete bisogno di un qualsiasi numero di telefono e non riuscite a trovarlo, su questo sito la ricerca sarà semplicissima e vedrete che ci metterete davvero poco a trovare il numero giusto da contattare.

Quindi, se optate per il viaggio in treno e poi in macchina, la stazione più vicina è quella di Egna-Termeno. Arrivati qui, dovrete prendere la strada provinciale 84 e proseguire per via Cavalese, prendere poi la bellissima strada statale delle Dolomiti e dopo meno di 20km sarete a Castello-Molina di Fiemme.

Se invece volete spostarvi in aereo, chiamate il call center Alitalia e fatevi dire se, nel periodo che avete scelto, è consigliabile arrivare all’aeroporto di Trento o a quello di Bolzano. Da lì potrete direttamente noleggiare un auto o spostarvi con il treno fino alla stazione più vicino a Castello Molina.

Organizzate sempre bene la vostra vacanza, cominciate a calcolare tutti i percorsi e scegliete bene i vostri mezzi di trasporto. Buon divertimento.